Un libro come proposta di matrimonio

Stavolta non vi consigliamo dei libri, specialmente dei libri che possano dirvi come fare la proposta di matrimonio alla vostra fidanzata. Stavolta vorremmo che il libro lo realizzaste voi, dandovi un piccolo consiglio, su come potrebbe essere una proposta di matrimonio assolutamente originale.

Oggi vanno tanto di moda i fotolibri, per questo abbiamo pensato che si potessero utilizzare anche per questo scopo. Per prima cosa dovrete comprare l’anello, non potete fare una proposta seria senza, per questo date un’occhiata a questi splendidi anelli di fidanzamento.

Realizzate quindi un fotolibro che ripercorra la storia ed i momenti belli con la vostra ragazza. Potrete naturalmente aggiungere delle frasi, dei ricordi. La particolarità starà nel fatto che nell’ultima pagina aggiungerete una foto dell’anello di fidanzamento che avrete acquistato, insieme naturalmente alla vostra proposta di matrimonio.

Mentre la vostra fidanzata starà leggendo la proposta con gli occhi lucidi, voi prenderete l’anello e direte la famosa frase: “Mi vuoi sposare?”. Non è la scena di un film, ma è un modo originale per fare una proposta di matrimonio, siamo sicuri che la risposta non potrà essere che affermativa.

P.S.: molto dipenderà dall’anello di fidanzamento che avrete scelto, quindi scegliete bene.